C’è tempo fino al 5 maggio per partecipare

Il comitato organizzatore della VI edizione del Premio Domina ha concesso una proroga di due settimane per l’invio delle opere. C’è tempo, dunque, fino al 5 maggio.

La scadenza, fissata inizialmente per il 21 aprile, è stata posticipata per dare una possibilità a tutti coloro i quali hanno richiesto di partecipare ma stanno ancora lavorando alle proprie opere.

Slitta di conseguenza anche l’inizio delle votazione online da parte della Giuria Popolare: si potrà votare a partire dal 13 maggio!

Ricordiamo, infatti, che per partecipare basta collegarsi alla pagina Partecipa, compilare correttamente il form facendo attenzione a rispettare formato e dimensioni delle opere da allegare, e aspettare la email di conferma.

Al Premio Domina è possibile partecipare con un libro, un illustrazione, una vignetta, una gif o un video dagli evidenti intenti umoristici (per ulteriori informazioni leggi il Regolamento).

In palio 1.000,00 euro per il primo classificato nella sezione Letteratura e 500,00 euro a testa per i vincitori della sezione Arti visive che premia la miglior illustrazione o animazione e il miglior video.